DENAROCOSTRUZIONI1968
Costruiamo la Qualità per Passione

Perché 1968?
Questa data si riferisce all'anno in cui la prima generazione di costruttori edificò l'ultimo palazzo e, contemporaneamente, l'anno in cui la seconda generazione costruì il suo primo palazzo.

Oggi
Noi rappresentiamo la terza generazione di costruttori che, con passione e dedizione, continua la tradizione dell'arte edile cominciata 90 anni fa.

Nel rispetto della tradizione, continuiamo ad operare utilizzando le tecniche più moderne, sia nelle ristrutturazioni, sia nelle costruzioni: passione e modernità, praticate quotidianamente.
Studiamo con molta attenzione le innovazioni che le moderne tecnologie ci offrono ed è per questo che siamo in grado di offrire non solo lavorazioni specializzate, ma vere e proprie attività (così dette "chiavi in mano") anche nel restauro conservativo in qualsiasi ambito di azione.
Dai uno sguardo al nostro portfolio lavori.
Premio "Italia che Lavora"
Edizione Speciale
Terzo Millennio
2001
Nel 2001 questo rinomato premio ci è stato assegnato dal Comitato Ordinatore, che ci ha selezionato tra le aziende che si sono maggiormente distinte nel settore edilizio, contribuendo a far progredire il paese sia economicamente che socialmente.
Il premio "Italia che lavora", nato nel 1979, si prefigge lo scopo di creare un "marchio ombrello" per le piccole e medie imprese, al fine di proteggere e promuovere la loro immagine e vedere riconosciuto il loro importante ruolo di asse portante nell'economia del nostro Paese. Oggi questo prestigioso marchio è adottato da decine di migliaia di imprese italiane che lo affiancano al proprio nome per promuovere la loro attività.

I PROGETTISTI
Dicono di Noi
Dove Siamo
Via S.Cristoforo, 8
13100 Vercelli (VC)
